Un ventaglio di servizi

Share/ Condividi

Abbiamo fatto della formazione e della nostra esperienza le basi del progetto SOIP, andando a creare e studiare un ventaglio di servizi che rispondesse alle esigenze del territorio ed alla sua particolare tipicità economico organizzativa.

Abbiamo fatto in modo così che ogni nostro servizio fosse caratterizzato dall’alto contenuto di conoscenza e di tecnologia al fine di veicolare innovazione e cultura del territorio, spunto imprescindibile per una crescita economica delle imprese locali, degli enti e dell’intera comunità. 

Questo nostro obiettivo ci ha permesso di individuare le aree dove intervenire, in modo da integrare trasversalmente diversi settori reputati strategici per una Industria 4.0.

La suddivisione dei servizi riguarda 2 macro aree:

1. Area Business Support Micro Piccola Impresa

I servizi SOIP Supporto Operativo per Imprese e Persone sono rivolti a micro piccoli imprenditori (consulenza aziendale con base operativa a Forlì), lavoratori autonomi, liberi professionisti, startuppers, enti, associazioni.


2. Area Valorizzazione del Territorio

I servizi ROMAGNA CORNER interessano la progettazione e la promozione di attività e forme di comunicazione rivolte alla valorizzazione e riscoperta del territorio romagnolo (partendo dalla città in cui è ubicata la nostra sede).


Per saperne di più clicca sulle rispettive immagini.

 

"Sono i piccoli gruppi a fare grandi cambiamenti"

Vai alla barra degli strumenti